Sapiens SpA, filiale di Pergine Valsugana, seleziona per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME.
La risorsa individuata gestir la contabilit generale dell'azienda, si occuper di liquidazioni IVA, di registrazioni contabili, di comunicazioni INPS, di rendicontazione banche, della prima nota, della registrazione delle fatture (attive e passive), di gestire i rapporti con le banche e di preparare tutta la documentazione per l'elaborazione del bilancio di esercizio.
Inoltre, svolger attivit di segreteria e di gestione dei dipendenti.
Si richiede autonomia nel ruolo e un buon utilizzo del pacchetto Office.
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione ed ha conseguito il diploma di ragioneria e/o la laurea in Economia.
Completano il profilo flessibilit oraria, precisione, ottime doti organizzative e di gestione del tempo.
Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì.
Gli aspetti contrattuali saranno definiti in fase di colloquio e in base all'esperienza maturata.
Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Luogo di lavoro: Levico Terme (TN)
La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585). E’ effettuata in conformit alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.