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Impiegato/a amministrativo/a | gestione documentale

Rieti
Assistente amministrativo
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Per conto di industria attiva nel settore della meccanica si ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel team contabile per il potenziamento dell’organico.

La risorsa selezionata si occuperà della gestione amministrativa e contabile aziendale, garantendo l’esecuzione accurata delle operazioni fiscali e documentali secondo le procedure interne.

Attività previste:

* Tenuta della contabilità generale e gestione delle scritture contabili;
* Redazione del bilancio di fine anno;
* Adempimenti fiscali e tributari;
* Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione;
* Disbrigo pratiche amministrative interne.

Requisiti richiesti:

* Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico/amministrativo;
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali;
* Capacità organizzative, di problem solving e gestione delle priorità;
* Precisione e rispetto delle procedure aziendali.

Offerta:

* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di inserimento stabile;
* Orario full time, dal lunedì al venerdì;
* Agevolazioni aziendali.

Sede di lavoro: Rieti.

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