Sida Advisory, per azienda cliente operante nel settore dell'hotellerie, è allaricerca di un/a Front Office Manager dinamico/a e motivato/a per guidare il team di accoglienza di struttura 4 stelle nel cuore di Trieste. Se hai passione per l’ospitalità, leadership naturale e attenzione al dettaglio, potresti essere la persona giusta per noi!
Responsabilità principali
Gestione operativa del front office (check-in/check-out, prenotazioni, customer care)
Coordinamento e formazione del team di reception
Monitoraggio della soddisfazione degli ospiti e gestione dei feedback
Collaborazione con gli altri reparti per garantire un servizio impeccabile
Supervisione delle procedure amministrative e contabili del reparto
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo in strutture alberghiere di pari livello
Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese (altre lingue gradite)
Spiccate doti organizzative, relazionali e di problem solving
Disponibilità a lavorare su turnazioni e nei weekend
Sede di lavoro: TRIESTE
Inserimento: a partire da Gennaio 2026 -Full-time - 5 gg su 7 - RAL come da CCNL (26 - 28 K)
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