Impresa operante nel settore edile ricerca un/una Impiegato/a da inserire in segreteria amministrativa, con il compito di supportare le attività organizzative e gestionali dell’ufficio.
La risorsa sarà il punto di riferimento per la gestione delle comunicazioni, dei documenti amministrativi e per l’accoglienza clienti.
Mansioni principali:
Gestione dell’agenda e delle comunicazioni interne
Inserimento dati amministrativi e registrazione fatture elettroniche
Archiviazione documentale fisica e digitale
Accoglienza clienti e fornitori
Requisiti richiesti:
Ottime capacità relazionali e comunicative
Attitudine all’ordine, precisione e gestione autonoma delle attività
Problem solving e capacità di lavorare su più fronti contemporaneamente
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
Eventi aziendali e premi di produzione.
Sede di lavoro:
#J-18808-Ljbffr