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Impiegato/a segreteria amministrativa – impresa edile

Reggio nell'Emilia
Rhino online
Pubblicato il 5 luglio
Descrizione

Impresa operante nel settore edile ricerca un/una Impiegato/a da inserire in segreteria amministrativa, con il compito di supportare le attività organizzative e gestionali dell’ufficio.

La risorsa sarà il punto di riferimento per la gestione delle comunicazioni, dei documenti amministrativi e per l’accoglienza clienti.

Mansioni principali:

Gestione dell’agenda e delle comunicazioni interne

Inserimento dati amministrativi e registrazione fatture elettroniche

Archiviazione documentale fisica e digitale

Accoglienza clienti e fornitori

Requisiti richiesti:

Ottime capacità relazionali e comunicative

Attitudine all’ordine, precisione e gestione autonoma delle attività

Problem solving e capacità di lavorare su più fronti contemporaneamente

Offerta e benefit:

Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione

Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30

Eventi aziendali e premi di produzione.

Sede di lavoro:

#J-18808-Ljbffr

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