Adecco Pomezia ricerca per un'importante azienda specializzata in tecnologia di batterie, sostenibilità e commercio, un impiegato/a amministrativo/a per la filiale commerciale di Pomezia, dedita ad assistenza post-vendita e contatto con il cliente.
Responsabilità:
Requisiti:
-Esperienza in ambito amministrativo o segretariale
-Grande attitudine al problem solving
-Capacità di completare attività in autonomia
Preferenziale:
-Conoscenza del gestionale SAP
Mansioni:
Inserimento ordini a gestionale
Gestione service (rapportini intervento)
Verifica dati fatturazione
Gestione burocratica noleggi/appalti
Gestione documentale
Gestione rifiuti
Gestione magazzino
Ricevimento chiamate
Gestione portineria
Si offre iniziale contratto full time in somministrazione 6 mesi con visibilità.
CCNL: Metalmeccanici industria;
Livello di inquadramento commisurato all'esperienza.
Data inizio prevista: 19/05/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Pomezia (Roma)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it