La nostra realtà partner è una delle principali banche internazionali con una forte presenza in Europa e una rete globale ben radicata. Il Gruppo offre una vasta gamma di servizi bancari e finanziari a clienti privati, aziende, istituzioni e governi.
Presente in oltre 50 paesi, combina l’esperienza globale con la profonda conoscenza dei mercati locali, offrendo soluzioni su misura in ambito Corporate Banking, Investment Banking, Private Banking e Asset Management.
In Italia, opera da oltre 100 anni, con un’offerta integrata di servizi bancari e finanziari, ponendo grande attenzione all’innovazione, alla centralità del cliente e allo sviluppo sostenibile.
Il/La Client Services Analyst è responsabile della gestione, fidelizzazione e crescita di un portafoglio clienti dedicato, agendo come punto di contatto per eventuali problematiche legate al servizio e garantendo un elevato livello di qualità complessiva nell’erogazione dei servizi. All’interno di un team Client Service altamente qualificato, ti occuperai di:
* Fornire un supporto proattivo ai clienti, individuando opportunità per migliorare l’efficienza del servizio e rispondendo alle richieste relative al Corporate Cash Management
* Condurre revisioni periodiche con i clienti, focalizzandosi sull’aspetto della qualità del servizio offerto
* Fornire informazioni dettagliate, puntuali e aggiornate sulle relazioni con i clienti, evidenziando eventuali criticità in modo appropriato
* Garantire l’efficace implementazione di iniziative di miglioramento continuo del servizio in risposta alle esigenze dei clienti, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi della Banca e della Funzione
* Spiccate capacità comunicative e orientamento commerciale
* Curiosità, entusiasmo e proattività
* Attitudine alla crescita personale
* Capacità di apprendere rapidamente e di trovare soluzioni efficaci
* Attitudine al lavoro di squadra e al contributo verso obiettivi comuni
* Laurea in Economia o Giurisprudenza
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Padronanza del pacchetto Microsoft Office
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.