Overview
Funzioni Chiave del Ruolo
L'assistente amministratore responsabile per il coordinamento delle attività quotidiane e la gestione dei team.
Responsibilities
* Sopravvivenza, pianificazione e motivazione del team.
* Incentivare le vendite con strategie efficaci.
* Gestire l'approvvigionamento del negozio al fine di raggiungere gli standard qualitativi stabiliti dalle politiche di visual merchandising.
* Rilevamento e analisi dei KPI relativi all'attività commerciale.
Qualifications
* Competenze comunicative e relazionali;
* Pensiero strategico e problem-solving;
* Gestione risorse umane e logistico-organizzativa;
* Capacità di lavoro in autonomia e collaborativo.
Vantaggi Offerti
Lavorare presso (nome azienda) offre opportunità di crescita professionale ed espansione delle competenze a causa del continuo aggiornamento delle tecniche e strategie operative.
Le nostre politiche salariali sono atte a garantire uno stato di benessere economico dei dipendenti.
Lavorare qui significa avere una famiglia che ti sostiene.
Trovate un Lavoro Che si Adatti alle Vostre Abilità
Ambito d'applicazione: Questa posizione è aperta a tutti i candidati che siano interessati alla carriera senior. L'ideale sarebbe che queste persone avessero lavorato precedentemente nel ramo imprenditoriale, in modo da poter trarre profitto dal loro bagaglio culturale accumulato durante il tempo passato all'interno delle organizzazioni preesistenti.
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