Manpower Italia Esperienza assistenza clienti Somministrazione customer care Per importante azienda cliente operante nel settore automotive stiamo ricercando ADDETTI/E CUSTOMER CARE con FRANCESE C1 Descrizione Mansione: La figura ricercata si occuperà del servizio clienti inbound telefonico e del back office inerente la gestione delle informazioni e dei reclami da parte delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno. Skills Necessarie: - Ottima conoscenza della lingua Francese (livello C1-C2) - Buone doti comunicative, sia scritte che orali - Capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici - Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) Skills Gradite: - Buona conoscenza della lingua inglese (Speaking, livello B2/C1) - Esperienza minima in ambito automotive Quota Oraria: Part-time 30h nella fascia oraria 8.00 ? 19:00 dal lunedì ? venerdì con disponibilità anche il sabato Modalità di Lavoro: IBRIDA ? Smart Working + On Site ? Previsti 6 giorni al mese in presenza. Contratto: si offre contratto di somministrazione a tempo determinato più proroghe Sede di Lavoro: Vimodrone (Linea M2 fermata Cologno Sud) Previsto corso di formazione iniziale Se sei appassionato di customer care, hai esperienza con la gestione clienti e parli francese fluentemente, unisciti al nostro team! Candidati ora! Part time Settore: Altro Ruolo: Altro