 
        
        Per azienda cliente, operante nel settore di servizi per industria, stiamo selezionando un/una Impiegato/a da inserire come referente aziendale per la gestione di gare d’appalto, contratti, certificazioni e finanziamenti. 
MANSIONI 
La risorsa inserita si occuperà di: 
Gestione delle gare d'appalto, dalla lettura del bando alla predisposizione e invio della documentazione; 
Redazione, interpretazione e stipula di contratti aziendali (forniture, appalti, manutenzioni, collaborazioni); 
Cura della documentazione per la partecipazione a bandi di finanziamento e incentivi; 
Coordinamento delle certificazioni aziendali; 
Monitoraggio e gestione dei costi legati alla manutenzione e supporto nella pianificazione tecnica; 
Collaborazione con gli uffici amministrazione e produzione per assicurare coerenza tra la parte documentale e operativa; 
Gestione dei costi operativi in particolare relativi a manutenzioni e forniture; 
Collaborazione continua con gli uffici amministrazione e produzione. 
REQUISITI 
Diploma di Ragioneria ( o titolo equivalente in ambito amministrativo/giuridico); 
Preferibile esperienza pregressa in uffici gare, legali o tecnici; 
Competenze nella redazione e lettura documenti amministrativi e contrattuali; 
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, Word e PDF); 
Precisione, autonomia operativa, capacità di gestione delle scadenze e attitudine al lavoro in team. 
Sede di lavoro, Parma 
Pari occasione: E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari occasione – Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 – Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1.