Adecco Italia
Per azienda operante nel commercio e assistenza su apparecchiature ottiche e diagnostiche, siamo alla ricerca di una risorsa che possa essere adibita all'assistenza clienti gestendo il primo contatto volto alla valutazione della richiesta.
In base a ciò, l'addetto/a potrà gestire la risoluzione telefonica/da remoto del problema, oppure coinvolgere i tecnici specializzati attraverso la pianificazione della loro agenda.
In merito ai tecnicismi di prodotto sarà prevista specifica formazione, ma è richiesta di base buona dimestichezza informatica, predisposizione all'attività di assistenza clienti, chiarezza comunicativa e problem solving.
Ideale sarà la provenienza da corsi di studi tecnici (informatica, elettronica, meccanica, ecc.
).
Previsto inserimento diretto alle dipendenze dell'azienda, anche da subito a tempo indeterminato.
RAL indicativa: 28000 circa.
Responsabilità: Risoluzione telefonica/da remoto del problema o coinvolgimento i tecnici specializzati attraverso la pianificazione agende.Data inizio prevista: 01/07/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Garbagnate Milanese (Milano)
Esperienza lavorativa: Operatore customer care telefonico (m/f) - 12 mesiMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeNote: Data di inserimento indicativa.
Azienda posizionata nei pressi della stazione ferroviaria.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
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