Per Gruppo Distribuzione Spa, azienda leader nei servizi Inbound, ricerchiamo operatori call center che si occupino delle attività di Customer Care gestendo tutti gli aspetti relativi all'assistenza clienti in ambito telecomunicazioni. Il lavoro si svolge su turni 6 giorni su 7 con un giorno di riposo a rotazione, nella fascia oraria dalle 07:00 alle 22:30. Ottime capacità comunicative e relazionali; Capacità di problem solving e orientamento al cliente; Buone conoscenze informatiche; Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato part time 30h settimanali, iniziale di un mese con possibilità di proroga. Il lavoro è in presenza, preferibile essere auto/moto muniti. Previsto corso di formazione retribuito in sede di una settimana. Zona di lavoro: Roma Est Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Orario: Turni Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: operatore call center: 1 anno (Preferenziale)