Chi stiamo cercando? Stiamo cercando una risorsa di talento, proattiva e fortemente motivata ad apprendere per supportare il nostro team Business Space Property Managememt presso i nostri Uffici di Milano.
Il profilo ideale ha: Buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese; Ottima consocenza scritta e parlata della lingua Italiana; Buona conoscenza dei principali software utilizzati in ambito tecnico (Es.:AutoCAD); Buona conoscenza del pacchetto Office; Flessibilità, forte motivazione e determinazione al raggiungimento degli obiettivi preposti; Propensione al lavoro di squadra; Proattività, intraprendenza ed ottime capacità relazionali; Spiccata attitudine al problem solving.
Pensi di avere le carte in regola per entrare a far parte del team di Savills? Candidati subito >>
Quali saranno le tue attività?
Nel supporto ed assistenza al Team Business Space Property Managememt ti occuperai di:
Gestione tecnica del patrimonio immobiliare affidato, mediante interfaccia costante con inquilini e proprietà per verificare e soddisfare le loro richieste e necessità nonchè risolvere eventuali criticità e/o problematiche tecniche; Verifica e monitoraggio delle condizioni di sicurezza degli immobili in gestione nonchè monitoraggio delle verifiche di legge; Monitoraggio ed analisi dei consumi energetici con particolare riferimento alle utenze comuni degli immobili in gestione; Redazione, analisi ed ottimizzazione dei budget relativi a servizi e manutenzioni, opere ordinarie e straordinarie, capex, adeguamenti normativi; Costante aggiornamento degli archivi informatici nell’ambito della gestione; Utilizzo software per la gestione degli immobili; Organizzazione ed espletamento delle attività di consegna e riconsegna delle unità immobiliari in gestione; Supporto ai colleghi di team in attività di back office.
Cosa offriamo? Possibilità di apprendere in un ambiente di lavoro professionale in crescita, inclusivo e rispettoso delle differenze; Far parte di una cultura aziendale che valorizza talento e motivazione; Contratto in stage della durata di 6 mesi.
Savills crede fermamente nelle pari opportunità e promuove un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, dove ogni persona può esprimere il proprio potenziale indipendentemente da genere, etnia, età, orientamento sessuale, disabilità o background culturale.