PpAdecco Italia ricerca, per azienda operante nel settore dell’arredamento di lusso e su misura in ambito internazionale, un profilo di /p h3PROJECT MANAGER settore ARREDAMENTO LUSSO CONTRACT – sede di Carugo (CO) /h3 h3Attività principali: /h3 ol liGestione della pianificazione: utilizzo del diagramma di Gantt per monitorare l’intero processo, dalla progettazione all’installazione. /li liSupervisione della produzione: controllo dei tempi di produzione e spedizione per garantire il rispetto delle scadenze. /li liSelezione fornitori: collaborazione con l’ufficio acquisti per individuare soluzioni ottimali. /li liCo-progettazione e verifica tecnica: affiancamento al disegnatore tecnico, con capacità di individuare e risolvere eventuali criticità progettuali. /li liControllo premontaggi: verifica della conformità rispetto al disegno tecnico. /li liGestione della logistica: presenza alla consegna della merce per controllo packing e smistamento (con trasferte di 7-10 giorni). /li liSupervisione cantieri: presenza operativa sulle installazioni più rilevanti, con il supporto del capo montatore o, per le commesse più grandi, del Site Manager. /li /ol h3Requisiti: /h3 ul liOttima conoscenza del settore contract /li liEsperienza di almeno 5 anni nel ruolo /li liDisponibilità a viaggiare frequentemente per visite ai cantieri (Italia ed estero) /li liOttima conoscenza della lingua inglese /li liBuona capacità di lettura di disegni CAD /li liPreferibile esperienza nel controllo qualità di materiali (legno, lastre, metalli) /li /ul h3Retribuzione e benefit: /h3 ul liRAL commisurata all’effettiva esperienza, CCNL Legno, contratto a tempo indeterminato /li liAuto aziendali disponibili per gli spostamenti /li /ul pI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). /p /p #J-18808-Ljbffr