 
        
        Mansione 
Randstad Italia, filiale di Milazzo, per Societ operante nel settore della gestione Amministrativa nel settore Legale e del Recupero Crediti, ricecerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA GESTIONE DEL RECUPERO DEL CREDITO 
 
Sede di lavoro: Messina 
 
Si offre: inserimento commisurato all'esperienza del candidato/a. 
 
Responsabilit 
 
Sarai inserito all'interno di un team e dovrai occuparti di: 
 
Gestione amministrativa nel settore legale del recupero del credito; 
Concordare piani di rientro con i clienti finali; 
Monitorare gli accordi conclusivi e verificare la regolarit dei pagamenti; 
Gestire la corrispondenza epistolare e le chiamate in entrata; 
Predisporre la reportistica; 
Acquisire le competenze in ambito credit management. 
 
Competenze 
Requisiti: 
 
Laurea in giurisprudenza, economia, scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione; 
Utilizzo suite Microsoft Office (Excel livello avanzato); 
Approccio proattivo e dinamico, buone doti relazionali e forte orientamento a lavorare per obiettivi; 
Capacit analitiche con attitudine al teamworking ed al problem solving; 
Buone capacit negoziali, entusiasmo, autonomia, senso pratico, flessibilit e forte motivazione; 
Preferibile esperienza anche breve nel settore del recupero del credito e in uffici legali aziendali. 
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca