Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista sistemi informatici - torri di quartesolo (vicenza)

Vicenza
Euroristorazione
Informatico
Pubblicato il 24 ottobre
Descrizione

Cerchiamo un/aSpecialistaSistemi Informaticiconottima conoscenza di Microsoft Navision o Business Centralper gestire, sviluppare e ottimizzare l'infrastruttura IT aziendale e supervisionare i progetti di sviluppo software presso la ns sede diTorri di Quartesolo(VI).
La figura sarà centrale nell'innovazione tecnologica, collaborando con i vari reparti per supportare la crescita e la trasformazione digitale dell'azienda.
Responsabilità principali:
gestire i progetti, dall'analisi dei requisiti al rilascio finale, garantendo qualità e tempi di consegna;
collaborare nell'implementare politiche di sicurezza IT e disaster recovery definite a livello di gruppo;
supportare il team IT interno e collaborare con fornitori esterni;
monitorare le nuove tecnologie e proporre soluzioni innovative per migliorare l'efficienza aziendale.
Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini.
Solida conoscenza delle architetture di rete, sistemi operativi, infrastrutture cloud Conoscenza di database relazionali e non relazionali.
Competenze in sicurezza informatica.
Ottima conoscenza di Microsoft Navision o Business Central.
Ottime capacità di problem solving e gestione delle priorità.
Leadership e capacità di coordinare team multidisciplinari.
Buone doti comunicative e orientamento al cliente interno.
Attitudine al continuo aggiornamento tecnologico.
Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo;
possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari;
politica di aggiornamento continuo tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Disponibilitàfull timedal lunedì al venerdì, con orario dalle 8:30 alle 17:00 con mezz'ora di pausa.
Assunzione diretta.
Il processo di assunzione è stato definito all'interno della certificazione UNI/PdR 125:**** ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link
Creatori di soluzioni, distributori di valore
Perchè unirti a noi
Siamo una squadra chegenera valoree che punta amigliorare la vitadelle persone.
Non distribuiamo solo cibo ma momenti di benessere, offrendo servizi e soluzionidiversificati e personalizzati.
Entra in contatto con spazi eluoghi di ritrovotra i più importanti della vita delle persone, dove potrai contribuire tu stesso afare la differenzain maniera unica, affidabile, vicina, dinamica.
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile sistemi informatici - torri di quartesolo
Torri di Quartesolo
Gruppo Serenissima Ristorazione
Informatico
42.500 € all'anno
Offerta simile
Specialista sistemi informatici - torri di quartesolo
Torri di Quartesolo
Euroristorazione
Informatico
Offerta simile
Promoter informatico vicenza
Vicenza
Praesidium
Informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Vicenza
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Informatico > Lavoro Informatico a Vicenza > Specialista Sistemi Informatici - Torri Di Quartesolo (Vicenza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva