Azienda
L'azienda ha sede ad Olgiate Olona e fa parte di un grande gruppo internazionale.
* Azienda energy
* Possibilità di crescita
Offerta Responsabilità principali
* Gestione della tesoreria aziendale, compresa la pianificazione e l'analisi dei flussi di cassa.
* Monitoraggio delle posizioni bancarie e delle transazioni quotidiane, garantendo l'efficienza nelle operazioni di incasso e pagamento.
* Implementazione ed utilizzo del software Piteco per la registrazione e la gestione delle operazioni di tesoreria.
* Consolidamento delle posizioni anche della filiale turca ed eventuali ulteriori Filiali di prossima apertura
* Analisi dei flussi finanziari per Commessa.
* Analisi dei flussi finanziari per la previsione di liquidità a breve, medio e lungo termine.
* Gestione dei rapporti con le banche e monitoraggio delle condizioni finanziarie.
* Supporto nella preparazione di report finanziari periodici ed analisi Ad Hoc per il management.
* Collaborazione diretta con il Team per garantire la conformità e l'accuratezza dei dati.
* Implementazione e monitoraggio delle politiche aziendali relative alla gestione della liquidità e dei pagamenti.
Competenze ed esperienza Requisiti
* Diploma e/o Laurea in Economia, Finanza o affini.
* Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo di tesoreria o amministrazione, preferibilmente in un contesto mediamente strutturato
* Buona conoscenza del software Piteco e della sua applicazione nelle operazioni quotidiane di tesoreria.
* Conoscenza approfondita delle tecniche di gestione della liquidità, pianificazione dei flussi di cassa e gestione dei rischi finanziari.
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
* Capacità di analisi e problem-solving, precisione e attenzione ai dettagli.
* Ottime capacità relazionali e di lavoro in team.
* Capacità di gestire in autonomia le attività quotidiane e di rispettare le scadenze.
Completa l'offerta
Si offre:
* RAL 35/40.000
* Tickets 8€
* Smart
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