Overview
Centro Medico Di Blasio, da oltre 40 anni punto di riferimento della città di Parma per l’odontoiatria, l’ortodonzia, la chirurgia maxillofacciale ed estetica, è alla ricerca un / a Clinic Manager da inserire all'interno del proprio organico.
La nostra ricerca si rivolge a persone affidabili, motivate, che condividano con noi la passione per il servizio alla persona e la cura al dettaglio.
La risorsa sarà responsabile di orientare la clinica verso il successo attraverso la gestione e la valorizzazione del team, dello staff e del personale medico, e la gestione ed analisi di processi e dati. In particolare, si occuperà di:
* Organizzare le attività dei propri collaboratori, supervisionare e supportare la realizzazione attraverso momenti di allineamento e feedback periodici
* Motivare lo Staff nel raggiungimento degli obiettivi aziendali, tra cui il benessere e la soddisfazione dei pazienti, creando un ambiente di lavoro sereno, coeso e comunicativo
* Coordinare le attività della struttura, orari e turni del personale
* Responsabilizzare i collaboratori
* Svolgere attività amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica
* Svolgere attività di selezione ed assunzione di nuovo personale
* Svolgere attività di selezione e gestione dei fornitori
* Supportare e coordinare i consulenti esterni (marketing, commercialista, consulente del lavoro)
* Creare e fornire report settimanali / mensili alla Direzione Aziendale sull'andamento del Centro Medico
* Garantire elevati standard di qualità
Requisiti
* Capacità di problem solving, di organizzare un team di lavoro produttivo ed efficace e di motivarlo con costanza
* Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
* Breve esperienza pregressa in ruoli simili o in ruoli di management
* Capacità di pianificazione strategica dell’attività ed ottima gestione del tempo
* Forte orientamento ed attitudine al raggiungimento degli obiettivi
* Orientamento al lavoro e all’apprendimento
* Predisposizione all’ascolto e al lavoro di gruppo
* Ottima conoscenza del pacchetto Office - soprattutto di excel
* Conoscenza dei principali KPI’s ambito aziendale
* Ambizione e determinazione
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Flessibilità e velocità nell’esecuzione delle proprie mansioni
* Rispetto di priorità e scadenze
Benefit
* Un percorso di formazione continua, sia professionale che personale
* Inquadramento full-time (40 ore settimanali)
* Ambiente di lavoro innovativo, stimolante e tecnologicamente avanzato
* Bonus a raggiungimento obiettivi
* Retribuzione supplementare: Bonus annuale
Retribuzione : €1.300,00 - €2.500,00 al mese
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità : No weekend
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