Attraverso evoluzioni e acquisizioni oggi Webhelp è un leader globale con 110,000 dipendenti, operante nel business process outsourcing (BPO). Siamo specializzati nell’outsourcing di tutti i servizi connessi alla customer experience ma ci occupiamo anche di servizi di gestione dei pagamenti, vendita e marketing.
Webhelp ricerca nuove risorse da inserire presso la propria sede di Pescara (PE) nel ruolo di Customer Service Advisor per un importante cliente leader mondiale del settore della GRANDE DISTRIBUZIONE.
* Posizione
* Gestire le chiamate inbound dei clienti, su turni dalle 8.00 alle 22.00, dal lunedì alla domenica
* Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica
* Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti
* Supporto all'acquisto
Obiettivi e attività principali :
* Rispondere alle richieste e ai problemi dei clienti in tempo reale, costruendo un rapporto di fiducia
* Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti
* Gestione di richieste, problemi e suggerimenti attraverso tutti i canali di comunicazione
* Supportare gli utenti nei vai processi di acquisto
* Fornire feedback sulle procedure volte a migliorare l'esperienza del cliente e collaborare attivamente con i team leader e i quality analyst per migliorare l'esperienza percepita dai clienti
Requisiti
Competenze e profili richiesti :
* Orientamento alla soddisfazione del cliente
* Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
* Energia e proattività al telefono
* Capacità di stabilire una relazione con il cliente
* Capacità di problem solving, capacità di prendere la decisione giusta seguendo le linee guida stabilite per garantire un'esperienza di successo al cliente.
* Esperienza nel lavorare efficacemente in team, garantendo che tutte le informazioni vengano comunicate in modo completo e tempestivo e che vengano utilizzati gli strumenti appropriati.
* Esperienza nelle interazioni su più canali - preferibile un'esperienza precedente nei servizi di assistenza clienti
* Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
Nice to have :
* 1 anno di esperienza in ruoli simili
* Livello di istruzione : Diploma di scuola superiore
* Flessibilità, attenzione ai dettagli e curiosità verso le nuove tecnologie e il mondo dell'e-commerce.
Altre informazioni
CHI SIAMO
Vuoi intraprendere un nuovo percorso all’interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.
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