Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service inbound pescara - inizio 02 / 04 / 2024

Pescara
Webhelp
Pubblicato il 15 settembre
Descrizione

Attraverso evoluzioni e acquisizioni oggi Webhelp è un leader globale con 110,000 dipendenti, operante nel business process outsourcing (BPO). Siamo specializzati nell’outsourcing di tutti i servizi connessi alla customer experience ma ci occupiamo anche di servizi di gestione dei pagamenti, vendita e marketing.

Webhelp ricerca nuove risorse da inserire presso la propria sede di Pescara (PE) nel ruolo di Customer Service Advisor per un importante cliente leader mondiale del settore della GRANDE DISTRIBUZIONE.

* Posizione
* Gestire le chiamate inbound dei clienti, su turni dalle 8.00 alle 22.00, dal lunedì alla domenica
* Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica
* Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti
* Supporto all'acquisto

Obiettivi e attività principali :

* Rispondere alle richieste e ai problemi dei clienti in tempo reale, costruendo un rapporto di fiducia
* Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti
* Gestione di richieste, problemi e suggerimenti attraverso tutti i canali di comunicazione
* Supportare gli utenti nei vai processi di acquisto
* Fornire feedback sulle procedure volte a migliorare l'esperienza del cliente e collaborare attivamente con i team leader e i quality analyst per migliorare l'esperienza percepita dai clienti

Requisiti

Competenze e profili richiesti :

* Orientamento alla soddisfazione del cliente
* Approccio empatico e attenzione ai dettagli.
* Energia e proattività al telefono
* Capacità di stabilire una relazione con il cliente
* Capacità di problem solving, capacità di prendere la decisione giusta seguendo le linee guida stabilite per garantire un'esperienza di successo al cliente.
* Esperienza nel lavorare efficacemente in team, garantendo che tutte le informazioni vengano comunicate in modo completo e tempestivo e che vengano utilizzati gli strumenti appropriati.
* Esperienza nelle interazioni su più canali - preferibile un'esperienza precedente nei servizi di assistenza clienti
* Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta

Nice to have :

* 1 anno di esperienza in ruoli simili
* Livello di istruzione : Diploma di scuola superiore
* Flessibilità, attenzione ai dettagli e curiosità verso le nuove tecnologie e il mondo dell'e-commerce.

Altre informazioni

CHI SIAMO

Vuoi intraprendere un nuovo percorso all’interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pescara
Lavoro Provincia di Pescara
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Customer Service Inbound Pescara - Inizio 02 / 04 / 2024

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva