Mansione Randstad Italia Spa filiale di Maniago cerca, per Azienda Leader nel settore della GDO, un ASSISTANT STORE MANAGER Livello e pacchetto retributivo saranno commisurati all'esperienza effettivamente maturata Luogo di lavoro: Spilimbergo Responsabilit L’Assistant Store Manager supporta principalmente lo Store Manager nella gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Le attivit principali che gli sono demandate sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attivit di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione dello Store manager in sua assenza. Inoltre contribuisce attivamente, per buona parte del suo turno di lavoro, all’operativit del negozio (cassa, rifornimento scaffali, doratura pane, ecc.). Lavora su turnazioni variabili nella fascia oraria compresa tra le 05:00 e le 22:00, LU-DOM, con 1 o 2 giorni di riposo a seconda del periodo. Competenze L'Assistant Store Manager sar in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo, o anche in ruoli affini o superiori, nella GDO/Retail/Ristorazione Comprovata esperienza nella gestione di persone (anche di piccoli team di 4/5 persone) Disponibilit al lavoro su turni e nei week end e festivi Automunito Professionalit e flessibilit completano il profilo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca