Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verdellino Eurointerim S.p.A. ricerca per un'azienda cliente operante nel settore impiantistico un profilo professionale da inserire nella funzione ricambi: Responsabile Ufficio Ricambi Descrizione del lavoro: La figura professionale di Responsabile Ufficio Ricambi, inserita in un team e rispondendo al responsabile service, si occuperà di: Contatto con i clienti Contatto con i fornitori Verifica degli stock minimi e ri-ordino dei materiali Acquisto di ricambi e componenti meccanici, elettrici ed elettronici Organizzazione delle spedizioni con corriere Gestione delle due risorse presenti in ufficio Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di Responsabile Ufficio Ricambi sono: Esperienza di almeno 3-4 anni nella mansione di impiegato/ufficio ricambi Ottima conoscenza di Excel Ottima conoscenza di SAP Buona conoscenza della lingua inglese Competenze complementari: Ottime doti relazionali, organizzative, orientamento all'obiettivo e autonomia decisionale. Informazioni aggiuntive: Tipo di assunzione: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) Metalmeccanico Industria, RAL circa 35.000-38.000€. Disponibilità lavorativa: Full time, giornata. Luogo di lavoro: Brescia. Note legali: La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006). Applicando all'annuncio, il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr