Azienda attiva nella consulenza aziendale e nella distribuzione di prodotti professionali ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel proprio organico, presso l’ufficio amministrativo della sede operativa.
Attività previste:
Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile;
Invio e monitoraggio pratiche amministrative in coordinamento con gli uffici esterni;
Collaborazione nella gestione delle buste paga con il consulente del lavoro;
Utilizzo del gestionale per la registrazione e il monitoraggio dei flussi contabili;
Redazione e aggiornamento di documenti amministrativi.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità (indirizzo tecnico-commerciale) o laurea in discipline economiche/amministrative;
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel e posta elettronica;
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
Attitudine al problem solving e gestione autonoma delle attività.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile;
Orario full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;
Affiancamento iniziale per la conoscenza delle procedure interne.
Sede di lavoro: Osimo.