Descrizione azienda
?? Synergie Italia Agenzia per il Lavoro – Filiale di Reggiolo
ricerca per azienda cliente operante nel settore elettronico:
Posizione???? TECNICO PER ASSISTENZA CLIENTI
?? L'azienda:
Il Nostro cliente è una realtà affermata nella progettazione, produzione e assistenza tecnica di soluzioni audio-video professionali. L’azienda si distingue per l’elevato livello di innovazione, la qualità dei prodotti e l’attenzione al servizio post-vendita, rivolgendosi principalmente a clienti del settore corporate, educational e broadcasting.
?? La risorsa si occuperà di:
* Fornire supporto tecnico ai clienti via telefono, email e/o in loco
* Diagnosticare e risolvere malfunzionamenti su dispositivi audio/video e sistemi integrati
* Gestire installazioni e configurazioni tecniche presso clienti o sedi aziendali
* Tenere aggiornati i ticket di assistenza e redigere documentazione tecnica
* Collaborare con il team interno per migliorare i processi di supporto
Requisiti?? Requisiti richiesti:
* Diploma tecnico in elettronica, informatica o affini
* Conoscenze di base su sistemi audio/video, reti e dispositivi multimediali
* Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
* Precisione, autonomia e attitudine al problem solving
?? Costituisce titolo preferenziale:
* Pregressa esperienza in assistenza tecnica o installazione impianti A/V
* Conoscenza di software di controllo, configurazione dispositivi o centraline A/V
* Conoscenza base della lingua inglese
Altre informazioni? L’azienda offre:
* Inserimento in ambiente dinamico e in crescita
* Formazione iniziale e affiancamento
* Possibilità di crescita professionale
* Contratto con prospettive di stabilizzazione
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it