Per azienda cliente operante nel settore chimico/biomedicale ricerchiamo una figura di ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE. IL LAVORO: La figura si occuperà di supportare nelle attività principali di CUSTOMER SERVICE per la filiale commerciale italiana e per le filali commerciali europee, gestire in remoto; avrà inoltre il compito di supportare le filiali estere nel passaggio ad un nuovo sistema gestionale, in partenza in Italia nell'estate. In particolare, la risorsa gestirà le seguenti attività: - Gestione ordini e richieste clienti - gestione fatturazioni e note di credito/debito - gestione resi - supporto alla forza vendite REQUISITI: La risorsa ideale è in possesso di laurea o diploma a indirizzo linguistico, possiede un'ottima conoscenza delle lingue inglese, francese, tedesco (scritto e parlato). Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel settore e la conoscenza del sistema operativo SAP. Completano il profilo ottime doti relazionali di orientamento al cliente, precisione e affidabilità, predisposizione al lavoro in team e attitudine al problem solving. IL CONTRATTO: si offre un iniziale contratto in somministrazione finalizzato ad un inserimento diretto in azienda. LUOGO DI LAVORO: Saluggia (VC) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì