Adecco Italia Spa ricerca Receptionist da inserire in una realtà alberghiera sita a Sestriere.
La risorsa si occuperà di:
- accoglienza clienti;
- organizzazione check in;
- gestione e vendita delle camere;
- dare informazioni ai clienti in merito al loro soggiorno;
- gestione reclami e disguidi da parte dei clienti;
- gestione cassa;
- redazione del conto;
- organizzazione check out.
Il/la candidato/a ideale deve possedere buone conoscenze e capacità di marketing nel settore del turismo alberghiero, ottima padronanza degli strumenti informatici e soprattutto del web, ottima conoscenza della lingua inglese.
Rappresentano requisiti fondamentali: precisione, coordinamento ed organizzazione dei tempi, dinamicità e capacità di ascolto.
E' richiesta esperienza nella mansione.
Si offre iniziale contratto in somministrazione part time o full time, in base alla richiesta, 6 giorni su 7, con possibilità di successivo inserimento in azienda.
Data inizio prevista: 15/05/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Sestriere (Torino)
Conoscenze linguistiche:
* Francese
* Inglese
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it