La risorsa si occuperà principalmente di:
- Sviluppare e implementare piani di comunicazione on e offline per il Gruppo.
- Collaborare con il team Marketing nell'elaborazione di campagne di comunicazione, attività marketing, documentazione, promozione, merchandising, ecc. secondo la strategia e gli obiettivi prefissati.
- Contribuire a sviluppare ed implementare la strategia di marketing digitale per aumentare la visibilità del marchio online (social/web), assicurando la coerenza del messaggio su tutti i canali di comunicazione on e offline.
- Analizzare i KPI per valutare l'efficacia delle attività rispetto agli obiettivi prefissati e apportare miglioramenti continui.
- Monitorare le tendenza del settore proponendo nuove iniziative di comunicazione on/off line.
- Contribuire alla gestione degli eventi e all'organizzazione delle fiere.
FORMAZIONE E COMPETENZE:
- Il candidato ideale è in possesso di una laurea o specializzazione in marketing, economia aziendale o affini. Si valutano anche candidature con laurea tecnica.
- Una precedente esperienza nella mansione di almeno 5 anni. Una buona conoscenza del pacchetto MS-Office. Ottima conoscenza della lingua inglese e a completare il profilo una buona conoscenza della lingua francese.
Completano il profilo un'ottima capacità di comunicazione, gestione del tempo e capacità di lavoro in team.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Saranno privilegiati i candidati domiciliati entro 50km dalla sede aziendale di San Maurizio d'Opaglio (Novara).
Sarà dato riscontro solo alle candidature ritenute di interesse.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi ( D.Lgs 198/2006 ) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità