Il nostro lavoro è rivolto a dottori commercialisti indipendenti che vogliono sviluppare la propria esperienza nella gestione finanziaria delle PMI.
Noi di Di Domenico & Associati stiamo cercando professionisti ambiziosi per introdurli nel nostro team di gestione interno.
I nostri Gestori lavorano da remoto, in smart-working, e gestiscono la propria agenda lavorativa in piena autonomia, nel rispetto delle esigenze dei nostri clienti e delle procedure di lavoro.
Quali sono le caratteristiche richieste?
* Hanno conseguito l'abilitazione per la professione di dottore commercialista.
* Hanno esperienza nell'analisi di bilancio e nel controllo di gestione.
* Hanno la partita IVA.
* Sanno usare molto bene il computer (word, excel, powerpoint, il CRM e i principali browser).
Cosa ci aspettiamo dalle persone che candidano?
Ambizione, intraprendenza, capacità organizzative e autodisciplina. Ottima dialettica e grande capacità di ascolto. Fame di risultati e predisposizione a lavorare per raggiungere gli obiettivi. Capacità di lavorare in squadra e di fornire spunti che favoriscano la crescita del gruppo.
Nostre offerte:
* Un compenso fisso proporzionale all'impegno e una management fee mensile sui risultati del portafoglio clienti gestito.
* La possibilità di lavorare in smart-working e di gestirsi in piena autonomia la propria agenda lavorativa.
* Un percorso formativo iniziale gratuito, finalizzato ad acquisire le nozioni di base per la gestione finanziaria delle PMI.
* Programmi avanzati di formazione tecnica interni, aggiornati in base alle novità e alle esigenze dei nostri clienti.
* La possibilità di lavorare in un team affiatato, giovane e multi-disciplinare, colleghi con cui confrontarsi quotidianamente per migliorare e crescere.