Posizione: Addetto/a alla gestione delle fatture di vendita
Synergie, filiale di Treviso, ricerca per azienda operante nel settore degli imballaggi industriali, un/una
La figura selezionata si occuperà della gestione delle fatture di vendita e delle principali attività amministrative.
Responsabilità principali:
1. Gestione dell'intero processo di fatturazione attiva, dalla creazione e emissione delle fatture di vendita alla registrazione e controllo dei documenti contabili.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nella gestione della fatturazione
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia
Condizioni di lavoro:
* Orario: FULL TIME dalle 08.30 alle 17.30 con 1 ora di pausa
* Contratto: tempo determinato iniziale
* Inserimento: AE2 del CCNL legno arredamento industria
* Luogo di lavoro: Maserada sul Piave (TV)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr