Openjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement, dedicata alla ricerca e selezione di personale da inserire direttamente in azienda, per conto di azienda leader nel settore ferroviario ed in continua espansione, ricerca e seleziona la figura di:
Addetto/a logistica e back office commerciale per la sede di Tortona (AL).
Posizione
Stai cercando una realtà dinamica e in crescita dove mettere in gioco le tue competenze organizzative e di gestione?
Per rafforzare del team interno, si ricerca una persona dinamica e organizzata da inserire nell’area Operations, con un ruolo di supporto operativo a stretto contatto con tecnici, ufficio commerciale e magazzino.
La risorsa, riportando direttamente al responsabile di Area, sarà inserita all’interno del team di Gestione Commesse ed esecuzione contratti.
In particolare, ti occuperai di:
- Gestione commesse tramite gestionale aziendale - Gestione ordini a fornitori e monitoraggio consegne - Coordinamento materiali in magazzino - Supporto al team vendita e fidelizzazione clienti
Requisiti
- Esperienza in ruoli di gestione commesse, logistica o back office - Conoscenza di sistemi gestionali (SAP considerato un plus) - Inglese fluente - Buona dimestichezza con processi di magazzino e movimentazione materiali.
Completano il profilo:
- Precisione, organizzazione e spirito di squadra - Flessibilità e attitudine al problem solving - Ottima capacità di comunicazione.
Cosa offriamo
- Inserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato commisurato alla seniority della risorsa. - Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì - Ambiente in continua crescita, con possibilità di apprendimento e sviluppo professionale - Sede di lavoro: Tortona (AL).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.