Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Experienced - enterprise architecture

Roma
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

What impact will you make?

Experienced - Enterprise ArchitectureStiamo cercando una figura con esperienza da inserire nel team Operation Excellence Public di Deloitte Consulting nella sede di Roma, che lavorerà in modalità Hybrid. Il business Operation Excellence Public di Deloitte Consulting si occupa di supportare i nostri clienti nella individuazione di soluzioni e modelli finalizzati al miglioramento della produttività, efficienza, qualità dei servizi offerti e di seguire grandi progetti di trasformazione digitale di business requirements e di progetti strategici presso i principali player della pubblica amministrazione.Your RoleLa risorsa Experienced verrà inserita in un team di lavoro e si occuperà di:
1. Supportare l’individuazione e l’analisi delle migliori soluzioni tecnologiche e architetturali per l’infrastruttura IT del cliente;
2. Governare le attività di migrazione in Cloud dell’Infrastruttura IT del cliente;
3. Produrre analisi solide e corredate da dati fattuali in modo autonomo, utilizzando strumenti e risorse messe a disposizione e coordinando persone più Junior, se necessario;
4. Comunicare in modo chiaro e strutturato le proprie idee e proposte adattando il registro comunicativo a seconda dell’audience (e.g. C-level executives, fornitori IT, referenti del cliente e risorse del team di progetto).
Winning Requirements
5. Laurea in Ingegneria, Informatica o Economia
6. Esperienza in progetti di evoluzione applicativa e infrastrutturale in Cloud (governance/advisory)
7. Conoscenza dei modelli di distribuzione Cloud (SaaS, PaaS, Etc.) e degli approcci alla migrazione in Cloud
8. Conoscenza delle principali normative in ambito Cloud (ad es. strategia cloud Italia, piano triennale della informatica,…) e dei principali player in ambito public.
To Make An Impact That MattersIl network Deloitte, leader nei servizi professionali alle imprese, opera a livello globale in più di 150 Paesi con oltre 460 mila persone.In Italia, Deloitte è presente in 24 città con circa 13.400 persone che assistono i clienti offrendo servizi di Audit & Assurance, Technology & Transformantion, Strategy, Risk & Transactions Advisory e Tax & Legal.In qualità di network globale ci impegniamo per affrontare le principali sfide sociali, economiche e ambientali della società di oggi. WorldImpact è il nostro programma globale che riunisce tutte le iniziative attraverso cui vogliamo avere un impatto positivo sulle persone, i clienti, l’ambiente e le comunità in cui operiamo. Con Impact for Italy, la declinazione italiana di WorldImpact, Deloitte ha realizzato progetti che – in collaborazione con istituzioni, realtà del terzo settore, università e altri soggetti – hanno lasciato un impatto concreto e una legacy per il futuro su tutto il territorio nazionale.La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Experienced - Enterprise Architecture

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva