 
        
        Randstad seleziona, per azienda metalmeccanica con sede a Ferrara, un Buyer da inserire all'interno dell'ufficio acquisti. 
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ 
esperienza2 anni 
Si richiedono i seguenti requisiti: 
- diploma o laurea in ambito economico 
- buona conoscenza della lingua inglese (l'azienda si interfaccia con la casa madre all'estero) 
- buone competenze informatiche 
- pregressa esperienza nella mansione 
- capacità di gestire priorità e di organizzazione del proprio lavoro 
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione. Orario di lavoro tempo pieno, sede di lavoro Ferrara. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: 
- individuare potenziali fornitori e inserire anagrafiche 
- inserire le offerte valutando il rapporto qualità/presso 
- validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare termini di acquisto 
- gestire gli ordini a livello amministrativo 
- gestione contatti con il magazzino (inserimento codici merci e prodotti, analisi scorte di magazzino, analisi approvvigionamenti)