Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una figura da inserire all’interno dello staff aziendale, con l’obiettivo di potenziare l’organico e supportare le attività operative e logistiche.
La persona selezionata contribuirà alla gestione delle scadenze, al controllo della merce e al rifornimento dei punti vendita, garantendo efficienza e rispetto degli standard aziendali.
Mansioni:
Monitoraggio delle scadenze legate alle consegne e alle attività di magazzino
Verifica dell’integrità e conformità della merce secondo le normative vigenti
Supporto al rifornimento degli scaffali all’interno del punto vendita
Organizzazione dell’esposizione dei prodotti secondo le linee guida aziendali
Requisiti richiesti:
Competenze informatiche di base
Buone capacità organizzative
Manualità e operatività
Attenzione ai dettagli e precisione
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo in base a performance e necessità aziendali
Orario di lavoro full-time su turni diurni, compresi nella fascia oraria 07:00–20:00
Sconti riservati ai dipendenti sui prodotti offerti dall’azienda.
Sede di lavoro: Padova.