Overview
Area Consulting & Partners
* Ricerca e selezione
* Consulenza Risorse Umane
* Sviluppo e Talent
* Consulenza strategica e commerciale
* Posizione
Ricerchiamo, per un nostro cliente Broker Assicurativo, una / o addetta / o Back Office che dia supporto a 360° ai nostri account dell'area Milanese.
La risorsa si inserirà in una realtà dinamica e in crescita, si occuperà della gestione delle attività di back office tipiche di un portafoglio assicurativo e di tutte le attività di analisi collegate.
Il principale scopo del ruolo è quello di dare assistenza amministrativa, operativa e di gestione / analisi dati agli account assicurativi di riferimento, con sede a Milano città.
Responsibilities
* Gestione delle attività di back office tipiche di un portafoglio assicurativo
* Analisi e gestione dei dati collegati agli account assicurativi
* Assistenza amministrativa, operativa e di gestione agli account assicurativi con sede a Milano
Qualifications
* Possiede una Laurea triennale o un Diploma ad indirizzo economico / amministrativo
* Ha maturato esperienza biennale nel settore assicurativo (società di brokeraggio e/o agenzie assicurative)
* Possiede una buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Office e Outlook)
* Utilizza o ha utilizzato un sistema gestionale in area assicurativa
* Capacità organizzative, autonomia, precisione, proattività
#J-18808-Ljbffr