Mansione
Da oltre 100 anni, COL GROUP è sinonimo di eccellenza e innovazione nel settore elettromeccanico.
Con più di 400 professionisti e 4 sedi in Italia (Torino, Milano, Bergamo e Catania), il nostro Gruppo – composto da COL Giovanni Paolo, IME GROUP (IMEQUADRI e IMEMONT) e Teamware – sviluppa soluzioni avanzate per infrastrutture di trasmissione e distribuzione dell’energia elettrica a media e alta tensione.
Siamo protagonisti della transizione energetica, investiamo costantemente in ricerca e sviluppo e crediamo nel talento come motore del cambiamento.
Se cerchi un ambiente in forte espansione, dinamico, solido e orientato al futuro, entra a far parte di COL GROUP: qui il tuo contributo può fare la differenza.
TENDER SPECIALIST
Siamo alla ricerca di un/una Tender Specialist altamente qualificato e motivato, pronto a unirsi al nostro team per contribuire alla forte crescita e al successo dell’azienda.
Il candidato ideale, riportando e lavorando a stretto contatto con il Sales Coordinator, dovr avere una solida esperienza nella gestione e coordinamento di tutte le attivit relative alla partecipazione a gare d'appalto per pubbliche amministrazioni.
Collaborer con i responsabili commerciali delle varie Business Unit dell’Azienda, con il team legale e tecnico per garantire la preparazione e la presentazione di offerte competitive e conformi alle richieste dei bandi di gara.
La posizione richiede capacit organizzative, attenzione ai dettagli, e una buona conoscenza del Codice Unico degli appalti.
Responsabilit
RESPONSABILITA'
•Analizzare i bandi di gara e le richieste di offerta per identificare i requisiti tecnici, legali e economici.
•Preparare e coordinare la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d'appalto, assicurando la conformit ai requisiti del bando.
•Gestire la redazione dell’offerta, inclusi i contenuti tecnici, economici e legali, in collaborazione con i vari dipartimenti aziendali.
•Assicurare la puntualit nella presentazione delle offerte, rispettando le scadenze previste.
•Supportare la fase di negoziazione con il cliente e rispondere a eventuali richieste di chiarimenti durante il processo di gara.
•Gestire la documentazione postaggiudicazione, includendo la gestione dei contratti e la verifica del rispetto delle condizioni stabilite
Competenze
REQUISITI
•Laurea in materie giuridiche, gestionali o discipline affini
•Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni
•Conoscenza approfondita delle normative e dei processi relativi agli appalti pubblici
•Conoscenza iter di qualificazione presso gli Albi della pubblica amministrazione.
•Ottima capacit di analisi e di gestione di documenti complessi
•Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
•Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office Suite, software di gestione gare)
•Capacit di lavorare in team e di gestire scadenze stringenti
•Eccellenti doti comunicative, organizzative e di problem solving
•La conoscenza della lingua spagnola sar considerato un plus
COSA OFFRIAMO
•Contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo competitivo
•Opportunit di crescita professionale in un contesto innovativo e dinamico orientato alla collaborazione e al successo.
•Formazione continua e percorsi di sviluppo per il miglioramento delle competenze.
•Buoni pasto e welfare.
•Possibilit di smart working (hybrid model).
Sede di Lavoro: Trofarello (TO)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca