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Addetto a segreteria e servizi generali m/f - palermo

Palermo
Contratto a tempo indeterminato
AB Lavoro
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Descrizione azienda

Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.

Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!

Posizione

Per nota realtà del settore fashion retail (abbigliamento) ricerchiamo

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA ED AI SERVIZI GENERALI

per assistenza e supporto di carattere organizzativo ed operativo alle direzioni aziendali nella gestione quotidiana delle loro funzioni

Principali mansioni:

-facilitare la gestione degli impegni in agenda della Direzione

-assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali

-predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management aziendale, gestire ed archiviare la corrispondenza in entrata ed uscita, gestire gli archivi informatici

-gestire il flusso informativo verso le altre funzioni aziendali e/o verso l esterno

-svolgere attività di reception e di prima accoglienza

-assicurare un efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche aziendali e nei limiti di budget

-gestire il budget per l acquisto del materiale di consumo degli uffici e punti vendita e la sua distribuzione

-organizzare meeting, gestire gli spazi comuni assicurando l adeguatezza degli allestimenti e delle attrezzature

-svolgere all occorrenza commissioni aziendali

-gestire eventuali carte di credito

-organizzare viaggi di lavoro e trasferte (es: prenotazione voli ed hotel, noleggio auto, ecc.)

Requisiti
* Almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in azienda strutturata (sarà considerato un plus l'esperienza pregressa come executive assistant di amministratore di azienda)
* piena padronanza degli strumenti informatici
* ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
* capacità organizzative e di problem solving, proattività, flessibilità, precisione ed accuratezza, attitudine ad operare in contesti demanding
* domicilio nella provincia di Palermo
by helplavoro.it

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