MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Treviso
ricerca per azienda del settore metalmeccanico che si occupa di progettazione e realizzazione di macchinari ad uso alimentare e per il settore catering/ristorazione, IMPIEGATO TECNICO ADDETTO AL POST VENDITA.
La risorsa selezionata sarà inserita a potenziamento organico interno e inserita all'interno dell'ufficio post vendita, si occuperà di:
- Gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti, sia in forma telefonica sia via email
- Supporto al cliente nell'individuazione e risoluzione del problema/guasto fornendo assistenza di natura tecnica
- Supporto nel riordino di eventuali pezzi di ricambio e relativo inserimento ordini di ricambio e organizzazione delle spedizioni in interfaccia con ufficio acquisti.
Si richiede:
- Diploma ad indirizzo tecnico preferibilmente in ambito elettrico/elettrotecnica/elettronica (in alternativa meccanica)
- Esperienza ideale di 1-2 anni in ruolo analogo
- Buona conoscenza della lingua Inglese (almeno livello B2) che sarà utilizzata quotidianamente in forma parlata e scritta
- Buona conoscenza applicativi Microsoft Office
Il candidato ideale è una persona proattiva, dinamica, flessibile e con ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving.
Zona di lavoro: Silea (TV)
Orario di lavoro: full-time a giornata
Benefit: orario flessibile, welfare, buoni pasto, ristoranti convenzionati
Inquadramento: con contratto direttamente con azienda anche a tempo indeterminato, retribuzione e livello secondo CCNL della metalmeccanica/industria ed esperienza.
Range retributivo: 24k - 30K
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.