Lavoro Mio S.p.A. filiale di Tradate ricerca per ampliamento organico la figura professionale di HR RECRUITER & ADMIN.
Di cosa ti occuperai:
* Gestione dell'intero processo di selezione (raccolta job description, pubblicazione annunci, screening CV, colloqui)
* Amministrazione del personale (contrattualistica, comunicazioni obbligatorie, gestione presenze)
* Supporto operativo alle attività di filiale
* Relazione quotidiana con candidati e aziende clienti
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in agenzia per il lavoro
* Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali contratti collettivi
* Ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving
* Conoscenza dei principali strumenti informatici, preferibilmente gestionale Intiway
Cosa offriamo:
* Inserimento in un team affiatato e orientato agli obiettivi
* Formazione continua e possibilità di crescita professionale
* Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza
Verranno tenute in considerazione unicamente candidature in possesso dei requisiti sopra citati.
#LMTRADATE
by helplavoro.it