Azienda: Randstad filiale di Verona office
Categoria: Amministrazione e Contabilità
Hai maturato minima esperienza nel back office estero e sei alla ricerca di una nuova occasione nel settore agroalimentare? Azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti legati al settore agroalimentare è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team. Contratto iniziale in somministrazione con finalità di assunzione; previsione di inserimento immediata. Orario di lavoro: Full time lunedì-venerdì 40 ore settimanali con flessibilità in entrata. Sede di lavoro: Zevio.
Responsibilities Inserimento ordini
Gestione customer service
Gestione reclami e resi
Pratiche amministrative legate alle spedizioni e agli ordini
Qualifications Diploma o laurea
Ottima conoscenza di inglese e tedesco a livello scritto e parlato
Buona conoscenza dei sistemi informatici
Esperienza minima maturata nel ruolo
Orientamento alla gestione del cliente
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr