Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore commerciale ricerca un/una Operatore/Operatrice Telefonico/a per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico.
Le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e si occuperanno di effettuare chiamate outbound tramite il gestionale aziendale al fine di sviluppare appuntamenti per la rete commerciale.
Mansioni principali:
* Effettuare chiamate outbound a clienti potenziali e/o già presenti nel database aziendale.
* Gestire la presa appuntamenti per la rete commerciale.
* Inserire e aggiornare correttamente i dati nel gestionale aziendale.
* Garantire il rispetto degli obiettivi prefissati e delle tempistiche stabilite.
* Fornire informazioni di base sui prodotti/servizi offerti dall’azienda.
* Collaborare attivamente con il team del Call-Center e con l’area commerciale.
* Segnalare eventuali criticità o feedback ricevuti durante le telefonate.
Requisiti richiesti:
* Doti comunicative e capacità di relazione telefonica
* Utilizzo di base del PC, in particolare software di gestione chiamate
* Predisposizione al lavoro in team
* Ottime capacità relazionali e di ascolto.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato, full-time
* Formazione retribuita con affiancamento pratico.