Adecco Italia SpA, per azienda operante a livello nazionale nel settore dell’impiantistica elettrica e dell’energia, è alla ricerca di un/una:
Assistente Tecnico di Cantiere
La risorsa sarà inserita in un team specializzato e si occuperà della supervisione delle attività di montaggio elettromeccanico relative alla realizzazione di
cabine primarie di trasformazione.
Responsabilità:
Supervisione dei cantieri e delle squadre operative; Coordinamento di mezzi, maestranze e fornitori; Gestione della contabilità di cantiere; Verifica dell’andamento delle lavorazioni nel rispetto delle normative di sicurezza; Collaborazione con le figure tecniche aziendali per il monitoraggio dell’avanzamento lavori.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico, preferibilmente Geometra; Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nella mansione e nel settore impiantistico elettromeccanico; Conoscenza delle attività legate al montaggio di impianti elettrici e meccanici; Buone capacità organizzative, relazionali e attitudine al lavoro in squadra.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.
Tipologia di inserimento: Tempo indeterminato
Sede di lavoro: Alessandria
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link. Attenzione: abbiamo rilevato la presenza in rete di annunci falsi. Prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A.
(Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).