Luogo di Lavoro: Roma Contratto: offresi tempo determinato in somministrazione iniziale di sei mesi, rinnovabile di ulteriori sei mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato.
E' prevista una formazione di circa 3 mesi nella sede del nord Italia
Completano l'offerta la formazione aziendale continua, le possibilità carriera in Italia o all'estero e crescita nel ruolo.
Lavoropiù - filiale di Roma, cerca:
risorse da inserire come Tecnici manutentori di macchinari industriali per prestigiosa azienda Cliente, pluripremiata Great Place to Work® ed EQUAL-SALARY ovvero un contesto inclusivo dove ad essere premiati sono, innanzitutto, il talento e i risultati.
La risorsa deve avere diploma di Istituto tecnico, buona manualità per l'esecuzione di semplici lavorazioni meccaniche e capacità di utilizzo degli strumenti di lavoro manuali, conoscenza di base dei principali impianti tecnologici (elettrici, idraulici, elettronici).
L'esperienza pregressa, anche breve, in manutenzione idraulica, elettronica, impianti elettrici, sarà requisito preferenziale.
La mansione prevede:
• Raccogliere e analizzare le segnalazioni di guasti e malfunzionamenti provenienti dagli utenti e dai sistemi di monitoraggio.
• Effettuare sopralluoghi in cantiere per supervisionare i fornitori di manutenzione, garantendo la corretta esecuzione delle attività programmate e straordinarie, in base agli appuntamenti fissati dagli uffici della sede centrale.
• Gestire la programmazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget.
• Fornire supporto diretto nella risoluzione di problematiche tecniche, intervenendo personalmente o coordinando le risorse necessarie (ad esempio idraulici, elettricisti, etc.).
• Svolgere riparazioni tecniche di tipo idraulico, elettrico ed elettronico, se necessario.
• Monitorare e mantenere aggiornato il database delle manutenzioni e delle criticità impiantistiche.
• Collaborare con il team per implementare soluzioni innovative e tecnologie che migliorino l'efficienza degli impianti e delle operazioni di manutenzione.