Superemme S.r.l. è un'Azienda familiare che fonda le sue radici nel territorio sardo.
Il pay off "Sardi come voi", è l'espressione massima di questo robusto legame.
Oggi, il Gruppo è guidato dal secondo passaggio generazionale intriso dagli stessi valori : famiglia, onestà e passione.
A livello regionale, con una quota di mercato del 9.9% (fonte **** DB Nielsen IPER+SUPER+LIS), Superemme si conferma come una delle più importanti aziende nel settore della GDO in Sardegna, presente sul territorio regionale con 35 punti vendita, suddivisi nelle insegne Iperpan e Superpan.
Il Gruppo è altresì proprietario dell'insegna Hardis, una catena di Discount che comprende nella regione 19 punti vendita.
Con circa ***** collaboratori contribuisce a garantire il sostegno occupazionale ed economico della Sardegna.
Dal **** Superemme aderisce al Gruppo Selex, ed alla Supercentrale Esd Italia.
L'obiettivo di questo importante accordo è garantire al Cliente sempre una maggior qualità a prezzi competitivi.
Superemme lavora giorno dopo giorno per conquistare la fiducia dei Clienti attraverso prodotti freschi e di qualità al miglior prezzo possibile, garantendo un ambiente confortevole, moderno ed accogliente dove fare la spesa.
Dal **** Superemme redige il Bilancio di Sostenibilità su base volontaria per rilevare, monitorare e condividere con tutti i suoi stakeholder i risultati dell'impegno preso nel migliorare perseguendo obiettivi di risultato economico sostenibile.
Un segno concreto a dimostrazione di una sempre maggiore integrazione della sostenibilità nelle strategie aziendali.
LAVORA CON NOI
Le aziende sono fatte di Persone e Superemme è certa che : sono le Persone a fare la differenza!
Lavorare in una realtà solida come quella del Gruppo Superemme rappresenta un'opportunità di crescita per giovani dinamici che dimostrano di saper lavorare per obiettivi, motivazione e con spirito di squadra.
Entra nel mondo Superemme / /
LA POSIZIONE
Superemme S.r.l. è alla ricerca di un / una addetto / a alla vendita per i punti vendita dell'Area di Olbia, per i seguenti reparti :
Cassa
Rifornimenti
Ortofrutta
Gastronomia
Pescheria
Macelleria
Siamo alla ricerca di profili da inserire con :
Contratto di lavoro a tempo determinato part-time 24 ore e full-time 40 ore settimanali, previo esperimento di un periodo di prova come da CCNL DMO.
La risorsa con comprovata esperienza e qualifica sarà inquadrata secondo il livello acquisito (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).
L'area di inserimento è la rete vendite.
ATTIVITA' PRINCIPALI
La risorsa si occuperà di Assistenza e servizio alla clientela.
INSERIMENTO E FORMAZIONE
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione ed affiancamento che gli consentirà dapprima di conoscere il contesto di riferimento e di raggiungere poi livelli di autonomia crescente nelle attività.
REQUISITI POSIZIONE
Diploma, Qualifica Professionale o Licenza media;
Esperienza specialista nel ruolo;
Disponibilità a lavorare su turni;
Automunito / a.
ATTITUDINI PERSONALI
Ottima predisposizione alle relazioni con la clientela;
Team working;
Precisione ed affidabilità;
Flessibilità e adattabilità ad un contesto operativo dinamico.
L'offerta di lavoro è rivolta a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, disabilità, nazionalità o qualsiasi altra caratteristica personale, nel rispetto delle leggi vigenti in materia di pari opportunità.
#J-*****-Ljbffr