Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore plc (no trasferte)

Trento
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Permanent Recruitment
Programmatore informatico
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

Per conto di un'azienda metalmeccanica della provincia di Trento, con reparto produttivo dotato di macchinari CNC e impianti automatizzati, seleziono un Programmatore PLC da inserire internamente, senza trasferte, a supporto dell'area tecnica e della manutenzione. La figura avrà un ruolo chiave nella gestione e nello sviluppo dei sistemi di automazione di stabilimento, contribuendo alla continuità operativa e al miglioramento delle performance produttive.

* Programmazione, modifica e ottimizzazione dei software PLC su impianti e macchine di produzione (nuovi programmi Siemens, sistemi esistenti Omron ).
* Diagnostica e interventi per ridurre i fermi macchina e garantire la disponibilità degli impianti.
* Lettura e interpretazione di schemi elettrici e di automazione.
* Adeguamento dei programmi PLC in base a nuove esigenze produttive e di sicurezza.
* Gestione base di interfacce HMI/SCADA, sensoristica e reti di campo.
* Test, collaudi e messa a punto in sede.
* Interfaccia con fornitori per aggiornamenti tecnici e documentazione degli interventi.

Il candidato ideale possiede un diploma tecnico o laurea in automazione, meccatronica o elettronica e ha maturato pregresso lavorativo in contesti produttivi metalmeccanici o di automazione industriale.
Conosce i principali linguaggi e ambienti di sviluppo PLC (Siemens, Omron) e le basi di sicurezza macchine.
Si ricerca una persona precisa, collaborativa e orientata alla soluzione, capace di operare in autonomia e in sinergia con i reparti produttivi.

L'attività si svolge in giornata, dalle 8:00 alle 16:00, con flessibilità in ingresso: possibilità di iniziare alle 7:00 e terminare alle 15:00, in accordo con le esigenze personali e produttive.

Assunzione diretta in azienda, con contratto a tempo indeterminato o, inizialmente, a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Programmatore plc (no trasferte)
Rovereto (Provincia di Trento)
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Permanent Recruitment
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore plc
Trento
Contratto a tempo indeterminato
Adhr Group
Programmatore informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Trento
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Trento > PROGRAMMATORE PLC (no trasferte)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva