Fondazione Consulenti per il Lavoro è l’Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione qualificato per la gestione delle politiche attive del lavoro
**Responsabile Ufficio Acquisti**:
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Responsabile Ufficio Acquisti.
La figura, riportando alla Direzione, si coordinerà nelle sue attività con l’ufficio tecnico e la produzione occupandosi di:
- gestire le attività di approvvigionamento e controllo dei fabbisogni finalizzati sia a produzione su
commessa che in serie;
- sviluppare, perfezionare ed eseguire nuove e migliori strategie di fornitura con attività di scouting
in una ottica di miglioramento continuo;
- programmare l’approvvigionamento in base alle fasi di pianificazione delle attività che interessano la produzione,
- definire caratteristiche, quantità e tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, occupandosi dei contratti annuali stipulati con i fornitori;
- negoziare le condizioni di acquisto in modo strategico e in ottica di risparmio;
- garantire un sistema di reporting e creazione del budget acquisti.
**Requisiti richiesti per ricoprire il ruolo**:
- laurea/diploma in materie economiche;
- esperienza consolidata all’interno di un Ufficio Acquisti strutturato;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre tempo indeterminato.
**Orario di lavoro**: full time.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
📌 Responsabile Ufficio Acquisti
🏢 FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO
📍 Arzignano