Alix srl - azienda che progetta e realizza macchinari e impianti per l’automazione industriale, con produzione completamente interna.
Cerchiamo: Fresatore CNC che voglia lavorare su pezzi sempre diversi e partecipare attivamente alla costruzione delle nostre macchine.
➔ Non si tratta di lavoro ripetitivo su pezzi in serie: ogni componente è diverso e realizzato su misura.
➔ Il contributo di ogni persona conta davvero: Il nostro team è composto da poche persone e ognuno ha un ruolo importante e contribuisce concretamente alla realizzazione delle nostre macchine.
La nostra azienda lavora in una struttura nuova, moderna e organizzata, con spazi di lavoro puliti e ordinati.
Crediamo che lavorare bene significhi anche avere un ambiente curato, attrezzature adeguate e organizzazione chiara del lavoro.
Cosa farai
- Lavorazioni su Fresa CNC
- Realizzazione di pezzi unici o piccole serie
- Attrezzaggio macchina e gestione autonoma del lavoro
- compilazione programmi a bordo macchina
Requisiti
- Esperienza come Fresatore
- Lettura del disegno tecnico
- Attitudine pratica
Orario
Full time di giornata (NON su turni)
Sede di lavoro
Belvedere di Tezze sul Brenta (VI)
Cosa offriamo
- Inserimento in azienda solida con 30 anni di esperienza
- struttura nuova, moderna e organizzata, con spazi di lavoro puliti e ordinati.
- Contesto tecnico stimolante
- azienda piccola ma dinamica, dove le idee e le soluzioni tecniche vengono ascoltate e messe in pratica rapidamente
- possibilità di imparare davvero e vedere subito il risultato concreto del tuo lavoro
- Lavoro vario, non ripetitivo
- Possibilità di crescita e affiancamento
0424 1957513
office@alixsrl.it
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.600,33 - €2.700,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona