In Move Hotels crediamo nell'armonia per arricchire la comunità che ci circonda. Assieme a questa i nostri valori sono l'accoglienza e l'innovazione. Ci impegniamo ogni giorno per essere una organizzazione positiva e per migliorarci continuamente. È per questo motivo che in azienda abbiamo un Chief Happiness Officer certificato e siamo uno dei primi operatori alberghieri ad aver intrapreso un percorso di Lean Management. Per la nostra struttura Four Points by Sheraton situata a Mestre, stiamo cercando un/a receptionist notturno da inserire nel team del front office. La persona selezionata si occuperà di rendere eccellenti tutte le fasi del soggiorno dell'ospite, dall'accoglienza, all'assistenza in loco, fino alla partenza. Potrete lavorare in un ambiente elegante e dinamico, con elevati standard di servizio assieme a colleghi appassionati di ospitalità che mettono al centro la cura delle persone. Cerchiamo una persona che abbia: - Interesse e passione per il mondo dell'hotellerie; - Ottima conoscenza della lingua inglese; preferibile la conoscenza di una seconda lingua straniera; - Diploma/Laurea inerente al settore; - Eccellenti abilità comunicative e relazionali e capacità di lavorare in team; - Voglia di imparare e di contribuire al benessere dei nostri ospiti; - Orientamento al miglioramento continuo. Noi ci impegniamo ad offrire: - Contratto a tempo indeterminato; - Orario lavorativo di 40 ore settimanali con turni da 8 ore su 5 giorni lavorativi con 2 giorni di riposo; - Pausa pranzo o cena (a seconda del turno di lavoro) offerte dall’azienda nella mensa dell’hotel; - Attività di riconoscimento del merito (ad esempio, premio del dipendente del mese); - Partecipazione attiva ai progetti aziendali di miglioramento continuo; - Disponibilità a partecipare gratuitamente ad eventi sportivi in base alle partnership con squadre locali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Turni - Turno notturno