Azienda operante nel settore logistico e dei trasporti ricerca una risorsa da inserire all’interno del reparto logistico per attività di supporto operativo e gestione documentale.
Attività previste
Verifica della documentazione relativa a trasporti e consegne
Controllo dello stato delle spedizioni in entrata e in uscita
Organizzazione delle operazioni di trasporto in coordinamento con il team
Gestione e aggiornamento dei dati di movimentazione tramite software dedicati
Controllo fisico della merce in fase di carico/scarico
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel e posta elettronica
Precisione e capacità organizzative
Disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al venerdì
Costituisce titolo preferenziale un’esperienza pregressa, anche breve, in ambito logistico o trasporti
Offerta e benefit
Contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full time (40 ore settimanali) su turnazione giornaliera
Inquadramento secondo CCNL Logistica e Trasporti
Affiancamento operativo iniziale e utilizzo di strumenti digitali di gestione magazzino
Sede di lavoro: Verona