Azienda specializzata nella produzione di macchinari per il settore sanitario seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con il ruolo di addetto/a al data entry.
La risorsa fornirà supporto operativo nella gestione e nell’inserimento dei dati all'interno dei sistemi aziendali.
Mansioni principali:
Inserimento dati anagrafici di clienti e fornitori su gestionale aziendale
Registrazione di informazioni a fini analitici/statistici
Supporto nella preparazione e nella gestione della documentazione amministrativa
Archiviazione digitale e cartacea dei documenti
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona conoscenza del pacchetto Office e del computer
Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
Inserimento operativo previsto in tempi brevi
Offerta:
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario di lavoro: full-time
Affiancamento iniziale per l’utilizzo dei sistemi gestionali interni
Buoni pasto.
Sede di lavoro: Vicenza.