Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata sul sito di SESTU - CA.
Inserimento iniziale di 20 ore settimanali. Contratto in somministrazione, inquadramento e retribuzione a norma di legge, CCNL TELECOMUNICAZIONI, II livello. Contratto con partenza dall'11/08, della durata di tre mesi, con orario di servizio: lun-ven 09:00-18:00, esclusi weekend e festivi. WELFARE EBITEMP – Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso ticket, spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
Previsto un percorso pre-assuntivo professionalizzante che si terrà dal 21/07 per circa 15 giorni lavorativi, con orario 9:00 – 15:30, pausa pranzo inclusa.
Descrizione del ruolo
La risorsa dovrà gestire in modo puntuale e veloce le chiamate in entrata; svolgere attività di customer care in ambito bancario, assistendo i clienti nelle attività gestionali della banca online.
Si richiedono il conseguimento di un diploma quinquennale o di una laurea. Capacità comunicative e ottima padronanza della lingua italiana.
Descrizione Azienda Cliente
Si tratta di un’importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni. Gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti, con 38 sedi in 7 paesi diversi; in Italia sono presenti 13 sedi.
Ambiente di lavoro
Ti troverai in un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e con tecnologia all’avanguardia. Potrai mettere alla prova le tue conoscenze e crescere professionalmente.
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Gruppo Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non si limita al periodo di inserimento, ma continua durante tutta la collaborazione con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Operatori Call Center • provincia di Cagliari
#J-18808-Ljbffr