AllTours.it, Tour Operator con sede a Roma, per ampliamento organico, è alla ricerca di risorse da integrare nei reparti:
* Booking & Back Office
* Data Entry
* Customer Care
Il lavoro principale consisterà nel:
* Gestione prenotazioni
* Assistenza telefonica
* Gestione biglietteria navale
* Reparto operativo
* Caricamento listini e aggiornamento offerte
* Gestione richieste clienti tramite i vari canali del customer care
Per questo si richiedono i seguenti requisiti FONDAMENTALI:
* Ottime doti comunicative
* Buona conoscenza del Pacchetto Office
* Ottima conoscenza del sistema Windows
* Ottime capacità di problem solving
* Spirito di iniziativa
* Capacità di lavorare in team
Il candidato ideale possiede:
* Esperienza nell'ambito turistico di almeno due anni
* Esperienza nel servizio clienti e/o esperienza con il pubblico
Il contratto è stagionale, full time ed il lavoro si svolgerà presso la nostra sede di Roma.
Si prega di inviare la propria candidatura esclusivamente tramite email a sofia@alltours.it specificando il ruolo per cui ci si candida. Tutte le candidature prive di curriculum non saranno prese in considerazione.