Ricerca di un addetto all'assistenza clienti
L'azienda è alla ricerca di una persona competente e motivata per ricoprire il ruolo di addetto all'assistenza clienti. Il candidato ideale sarà in grado di gestire con professionalità le relazioni con i clienti, fornendo assistenza personalizzata e risolvendo eventuali problematiche.
Responsabilità del lavoro:
* Gestire le richieste dei clienti e fornire informazioni utili;
* Mantenere un dialogo professionale e costruttivo con i clienti, sia tramite telefono che altri canali di comunicazione;
* Organizzare e gestire le attività quotidiane legate al ruolo, assicurandosi che vengano rispettati i tempi e gli standard aziendali.
Requisiti richiesti:
* Flessibilità e capacità di adattarsi a contesti dinamici;
* Affidabilità e orientamento alla risoluzione dei problemi;
* Ottimi doti comunicative e relazionali;
* Spiccate capacità organizzative per gestire efficacemente le priorità e il tempo.
Benefici dell'impiego:
* Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione;
* D1 del CCNL Metalmeccanico Industria.
Orario di lavoro: Full time 9:00-18:00
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Disponibilità oraria:
* Full Time